ospitalità

Main Sponsor

Convenzione Palace Grand hotel Varese

Convenzione IBIS hotel Varese

IBIS HotelIBIS Hotel [351 Kb]

tra valli e giardini

Tanti ospiti dall'estero e da numerose regioni italiane: Varese, per la sua classica di autostoriche, registra da anni l'abbraccio affettuoso di numerose centinaia di ospiti che gareggiano tra valli e giardini e poi ripromettono di ritornare nella Città giardino per visita più lunghe e pacate. Da anni la Coppa dei Tre Laghi e Varese-Campo dei Fiori rappresenta un grande evento di promozione turistica ed ambientale per la città di Varese e la sua provincia. E percorrere 230 km. su un'auto storica costituisce un punto d'osservazione straordinario e del tutto privilegiato per apprezzare laghi, valli, montagne, luoghi d'arte e d'incanto, assolute preziosità da vivere, con tanti spunti per relax e shopping, visitando dimore storiche. Nelle scorse edizioni dell'evento si sono verificate gradite presenze dall'estero. Basti pensare che l'anno scorso, su oltre cento equipaggi al via, figuravano ospiti da Australia, Perù, Canada, Germania, Gran Bretagna e Svizzera, oltre che da numerose regioni italiane.

come arrivare a varese

In auto:
Autostrada A8 dei Laghi Milano-Varese, collegata alle Autostrade A9 (Como-Chiasso-Milano), A26 (Genova-Gravellona), A4 (Torino-Venezia).

In aereo:
Aereoporto di Malpensa (situato a 20' dal Centro di Varese), collegato tramite l'Autostrada dei Laghi e Malpensa Express, aereoporto di Linate (situato a 60 km), collegato tramite autostrada, aeroporto di Agno (Svizzera, situato a 25 km), Aeroporto Orio al Serio (Bergamo), tramite Orio Shuttle è collegata alla stazione ferroviaria Milano Centrale.

In treno:
Stazione di Varese, su cui convergono le linee di Trenitalia (da Milano Centrale, Porta Garibaldi e Gallarate), Tre Nord (da Milano Cadorna) e Malpensa Express (da Stazione Cadorna, scendere a Saronno e prendere il treno in direzione Varese Nord o Laveno Mombello scendendo alla fermata Varese).